INDUSTRIA INDIPENDENTE

Venerdì 9 settembre| 18.30
LA PELANDA | STUDIO 2 | 1h 10′

mise en espace

Industria Indipendente

Lullaby

nell’ambito di Fabulamundi. Playwriting Europe e di Dérive

prima presentazione italiana del testo

di Erika Z. Galli e Martina Ruggeri con Francesco Bonomo Evita Ciri, PierGiuseppe Di Tanno, Margherita Massicci
Voice off Alice Torriani
organizzazione Giorgia Buttarazzi
produzione Industria Indipendente
con il sostegno di Carrozzerie n.o.t.
in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Parigi e Face à Face – Paroles d’Italie pour les scènes de France

www.industriaindipendent.wix.com

Siamo nel 2056, in un mondo che forse non ha più confini. Siamo nel mese di Dicembre, malgrado la temperatura si aggiri intorno ai 28 gradi centigradi. Il clima è esagerato, il tempo sembra perdersi in lente sfumature tra il giorno e la notte. L’aria è pulita, il cielo terso, la natura rigogliosa. A Lullaby, anche oggi, sembra essere un giorno migliore. Un gruppo di ottuagenari si riunisce con l’intento di pianificare una congiura per uccidere il giovanissimo Presidente degli Stati Uniti d’Europa. Vogliono tentare l’impresa che potrebbe riportare equilibrio nella società, o forse più semplicemente nelle loro stesse vite, seppure il mondo irreale nel quale sono costretti a vivere è un’oasi di benessere, un piccolo paradiso terrestre, dove forse ogni giovane si augurerebbe di vivere da anziano.

 

BIOGRAFIA

Erika Z.Galli e Martina Ruggeri sono le drammaturghe e registe di Industria Indipendente, progetto artistico dedito alle arti performative e teatrali. Fanno parte, come registe, de Le ragazze del Porno. Stanno ora lavorando a Lucifer, spettacolo che debutterà nel 2017. 

 

Giorno e Ora:9 SETTEMBRE | h. 18.30
Luogo:LA PELANDA | STUDIO 2
Acquista Ora:
0000