MUTA IMAGO / SONIA CHIAMBRETTO

mutaimago-Short Theatre 11

Mercoledì 14 settembre | 20.45
Giovedì 15 settembre | 22.30
PELANDA | STUDIO 2 | 55′

teatro

Muta imago

Polices!

nell’ambito di Fabulamundi. Playwriting Europe

prima assoluta

di Sonia Chiambretto
traduzione di Gioia Costa
regia Claudia Sorace
drammaturgia e suono Riccardo Fazi
video Maria Elena Fusacchia
luci Gianni Staropoli
con Monica Demuru
produzione Muta Imago Short Theatre nell’ambito di Fabulamundi. Playwriting Europe
con il sostegno di MiBACT

www.mutaimago.com

Polices! è a metà strada tra un diario, un archivio e un documentario. Un insieme di materiali di diversa natura e provenienza che parlano della polizia francese (archivi di processi, rapporti delle forze dell’ordine, frammenti video di manifestazioni, scambi di mail, telefonate) raccolti e messi insieme per sollevare alcune questioni oggi fondamentali: cosa vuol dire giustizia, in che relazione sono legge, controllo e libertà individuale.
Abbiamo provocato questi materiali, siamo andati alla ricerca delle tracce originali che li avevano prodotti, attratti dalla dimensione poetica e sonora che questo universo offriva; abbiamo provato a ridare voce a una moltitudine di mondi, persone, storie. Cercando il più possibile di rimanere vicini alla realtà, al suo movimento instabile e complesso.

BIOGRAFIA

Muta Imago è nata nel 2006. Vive tra Roma e Bruxelles. E’ guidata da Claudia Sorace, regista e Riccardo Fazi, drammaturgo e sound designer. Esiste grazie a tutte le persone che sono state, sono e saranno coinvolte nel lavoro di creazione. E’ alla continua ricerca di forme e storie che mettano in relazione la sfera dell’ immaginazione con quella della realtà presente, umana, politica e sociale.  

Giorno e Ora:14 - 15 SETTEMBRE
Luogo:LA PELANDA | STUDIO 2
Acquista Ora:
0000

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*