.
.
BLACK MARKET INTERNATIONAL

Macro Testaccio

Black Market International

Progetto speciale per Short Theatre

5>7 settembre ciclo di performance – ingresso gratuito


Gruppo di performer fondato nel 1985 da Boris Nieslony, Tomas Icone Ruller, Norbert Klassen, Zbigniew Warpechowski e Jürgen Fritz in oltre 20 anni ha presentato il proprio lavoro in tutto il mondo, in una vasta tipologia di luoghi e formati. Black Market è un’idea di lavoro: agisce come una piattaforma che accoglie il percorso singolo degli artisti che vi partecipano in una ricerca progressiva e condivisa. BMI propone due giorni di performance singole e un evento finale con una “durational performance” collettiva di 3 ore e mezza, pensata per quest’occasione.
Artisti:
Alastair MacLennan (UK), Boris Nieslony (D), Jacques van Poppel (NL), Elvira Santamaria (MEX), Marco Teubner (D), Julie Andrée T. (CAN), Roi Vaara (FIN), Wen Lee (SEN), Myriam Laplante (CAN/I), Jürgen Fritz (D).

 



lunedì 5 settembre
19.00>23.00 padiglione A e rimessini
Black Market International con Marco Teubner (D); Elvira Santamaria (MEX); Jürgen Fritz (D); Myriam Laplante (I/CAN); Boris Nieslony (D)

martedì 6 settembre
19.00>23.00 padiglione A e rimessini
Black Market International con Wen Lee (SGP); Jacques Van Poppel (NL); Julie Andrée T.(CAN); Roi Vaara (FIN); Alastair Maclennan (UK)

mercoledì 7 settembre
19.30>23.00 padiglione A – tempo e modo di fruizione libero
Black Market International –collettiva

Con il supporto di Instituto Cervantes, Delegazione del Québec a Roma, National Arts Council Singapore, Ambasciata di Finlandia a Roma e Institutum Romanum Finlandiae