kindle Theatre
< Back
  • image06
Sabato 14 settembre / 22.15 / teatro 2 / concerto / 55’  Prima nazionale
nell’ambito di iymt                                         


kindle Theatre (UK)

The Furies


The Furies sono: Emily Ayres, Sam Fox, Olivia Winteringham
'Dave the roadie'Graeme Rose
chitarra e basso Phill Ward
batteria e sax Russell Collins
regia Graeme Rose
suono Bungle Blackford
disegno luci Ben Pacey
luci Will Ingham
prodotto con il generoso supporto di Arts Council England and mac Birmingham
www.kindletheatre.org.uk




The Furies fonde insieme rock, metal e soul con prosa e poesia per raccontare di nuovo, ma in maniera radicale, la tragedia greca di Clitennestra. Visto attraverso gli occhi del gruppo, The Furies è il racconto finale su Invidia, Rabbia e Vendetta. La band è fronteggiata da tre donne molto diverse: Vivienne Vengence “vendetta” (sinuosa e lirica), Alexa Envy “invidia”(un biondo serpente seducente), e Bobbi Rage “rabbia” (una creatura androgina che ricorda Bowie). The Furies è un concerto teatrale - forte, bello, spietato e appassionato. La musica è tutta originale e l'effetto è consapevolmente drammatico.

Kindle Theatre
, fondato in UK, negli anni è diventato famoso per le sue eccitanti performance che cercano di reinventare completamente l’esperienza teatrale, allargando i confini ed esplorando dimensioni intime e collettive con i loro concerti live. Un progetto che varia dal teatro ad ampio raggio al dolce concerto rock, includendo a volte cibo ricercato, coinvolgimento del pubblico e musica live.


THE FURIES smashes together rock, metal and soul songs with text and poetry to drastically retell the Greek tragedy of Clytemnestra. This show is loud, beautiful, unforgiving and passionate. The music is all original and the effect is a knowingly dramatic, liberating and uninhibited theatrical event for anyone who loves to let it all out.