MENU CLOSE

Progetti in residenza

Negli ultimi anni Short Theatre si è fatto sempre più spazio comune, aperto alle smarginature, pronto ad accogliere le intuizioni che arrivano dall’esterno. I Progetti in Residenza sono quei progetti stanziali che abitano il festival per tutta la sua durata. Due zone di accadimenti quotidiani, con un proprio calendario che si innesta su quello principale, curati da artisti con cui il Festival condivide affinità e vicinanze.

Valentina Pascarella

Bad Peace _ Verso il mattino

Progetti in Residenza dal 6 al 15 settembre | 19:00 – 22:00 La Pelanda Bed-in “Mai più!” diceva imperiosa la sua volontà. “Domani ancora!” supplicava il cuore singhiozzante (H H) Nello spazio esterno della Pelanda, aperto a tutti per tutta la durata del festival, si vuole creare la radio del festival che è anche concerti,…

oht

OHT_Little Fun Palace

Progetti in Residenza dal 6 al 15 settembre | 18:00 – 00:00 La Pelanda – Zona Esterna Installazione prima assoluta Una roulotte. Un padiglione piccolo e portatile. Un bar. Un luogo effimero di aggregazione. Un omaggio al Fun Palace, il leggendario progetto dell’architetto Cedric Price e della regista teatrale Joan Littlewood che negli anni sessanta volevano…