Group 4 Created with Sketch.

Mk

Bermudas Forever + Bermudas Forever (and ever) dj set

biglietto giornaliero 15€ - 12€ (under 30 - over 60)

ACQUISTA ORA

7 settembre | h 16:30
WeGil – Hall
danza
3 h

A partire dalle 23:30 Bermudas Forever si tramuta ed evolve in Bermudas Forever (and ever) dj set, a cura di Bunny Dakota (Industria Indipendente).
Il 6 settembre sarà presentato Gil Bermudas, versione di site-specific di Bermudas pensata per gli spazi di WeGil.

Progettata per testare la permeabilità della coreografia al mondo esterno e l’efficacia delle informazioni corporee condivise dai performer di Bermudas, questa versione della durata di tre ore prevede due spazi vicini e complementari. Nel primo viene messo in scena il meccanismo coreografico dello spettacolo aprendolo alla partecipazione di chiunque voglia assaporarlo dall’interno ed entrare nel suo flusso incessante di movimento. Nel secondo spazio le persone desiderose di partecipare vengono istruite brevemente sulle semplici regole necessarie per dialogare immediatamente con i performer e per contribuire ad inventare lo sviluppo e la durata di quanto avviene nello spazio adiacente.
Lo spazio è aperto, senza dress code e senza curriculum.
Il sistema coreografico di Bermudas affronta la turbolenza e l’imprevisto accogliendo e modellando i contributi più disparati di corpi imprevedibili e sconosciuti, che portano dentro lo spettacolo il rischio e l’eccitazione dell’incontro. Il linguaggio è solo linguaggio, serve per trasformare il mondo ed entrare in contatto tra di noi.

Mk si occupa di coreografia e performance e ruota intorno ad un gruppo stabile di artisti costantemente in dialogo con altri performer e progettualità trasversali. Il gruppo è da subito invitato nei più importanti festival della nuova scena in Italia e all’estero. Tra le produzioni recenti: Veduta, un’indagine immersiva sul paesaggio urbano, Bermudas, lavoro sul moto perpetuo e il movimento puro, e Parete Nord, coprodotta da Torinodanza nel 2018.

 

Il biglietto di ingresso a WeGil è unico e giornaliero fino ad esaurimento posti delle sale.
Clicca qui per acquistare l’ingresso del 6 settembre.


www.mkonline.it/


di Mk
con cast variabile tra cui Philippe Barbut, Biagio Caravano, Marta Ciappina, Andrea Dionisi, Sebastiano Geronimo, Luciano Ariel Lanza, Giovanni Leone, Flora Orciani, Annalì Rainoldi, Laura Scarpini, Loredana Tarnovschi, Alice Cheophe Turati, Francesca Ugolini
ideazione Michele Di Stefano
live set Bunny Dakota (Industria Indipendente)
luce Giulia Broggi
organizzazione Carlotta Garlanda
distribuzione Jean Francois Mathieu
produzione mk 2019
in collaborazione con Santarcangelo festival
con il contributo MIBAC