ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

11 settembre | 23:00
La Pelanda - Spazio Aperto
dj set

ad aprire Deep 'n Dance warm up

€5 (+ €2 d.p.)
Biglietti

Crystallmess // Deep ‘n Dance warm up

Christelle Oyiri, aka Crystallmess, è un’artista multidisciplinare franco-guadalupe-ivoriana. Dj, scrittrice e performer cresciuta nel clubbing, ha informato il suo mondo sonoro passando dallo zouk percussivo alla dancehall, all’afro-trance e alla techno di Detroit. Resident al NTS Radio, è parte del roster della piattaforma SHAPE e nel 2018 ha pubblicato il suo EP di debutto Mere Noises, seguito l’anno successivo da uno split EP su PAN Records.

Il suo lavoro apre all’ascolto di mitologie dimenticate, agli interstizi tra memoria e alienazione coloniale, alla cultura DIY e alla tecnologia. Guidata da un’energia radicale e da un afrofuturismo fantasmatico, il suo approccio personale alla club music è rigoroso, globale e diasporico.

Techno melodica, afro-trance, dancehall abrasiva ed elettronica sperimentale si incontrano nei suoi set e nelle sue produzioni per dare vita a percorsi poliritmici ed eclettici.

 

23:00 | Deep ‘n Dance | sonorizzazione

Deep ‘n Dance si propone all’interno della scena romana come il nuovo movimento che racchiude una cultura clubbing alternativa; in grado di smuovere e attrarre a sé qualsiasi tipo di personalità e provenienza grazie ad una formula che racchiude ricercatezza, amore e passione. Ad avvolgere e scaldare il pubblico di Short Theatre 2021 prima del set di crystallmess, i groove caldi e un po’ narcotici di Amanda Lean.

 


 

con il supporto della Fondazione Nuovi Mecenati – Fondazione franco-italiana di sostegno alla creazione contemporanea