Se vuoi ascoltare l’audiodescrizione di questa pagina clicca qui.
Da qua non può uscire niente, da qua deve entrare tutto.
Da qua non può uscire niente (il suono), da qua deve entrare tutto (i suoni).
Da qua non può uscire niente (la rabbia, la frustrazione), da qua deve entrare tutto (l’ascolto, l’aiuto).
Da qua non può uscire niente (l’imbarazzo, la paura), da qua deve entrare tutto (l’essere singolare, lo sguardo attento).
I muri sono solidi e duri; le pareti viscose e permeabili.
A Kind of Blissfulness – Fanfulla 5/a presents Naomie Klaus (Live – Bruxelles / moli del tro records) & Horny Music for Ambient People, un’installazione/performance di Sandra Mason e Marco Caizzi.
Naomie Klaus è una giovane artista marsigliese residente a Bruxelles. Innamorata della performance e in costante flirt con il cinema e la recitazione, Naomie sembra concepire la sua musica come un grande parco giochi, una zona libera di malizia in cui le piace sperimentare e interpretare diversi personaggi e identità. Non sa su quale piede ballare e ci invita a entrare in una zona di mezzo, facendoci seguire le sue strane storie per adulti in cui le principesse sono armate, isteriche e mal vestite.
Horny Music for Ambient People un’installazione/performance a cura di Sandra Mason e Marco Caizzi.
Le ambient people cercano il piacere nella viscosità del suono, nella lentezza più languida, nell’umidità nascosta degli oggetti che ci circondano. È un’eccitazione non ovvia che li attira, un desiderio sotterraneo e vibrante. Ambient people sono Marco e Sandra, ma potresti farne parte anche tu. Ti unirai al loro viaggio?
ph. Élise Dervichian