ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

10 settembre | 23:00
La Pelanda - Spazio Aperto
dj set

ad aprire BLCKEBY warm up

€5 (+ €2 d.p.)
Biglietti

MIGHTY // BLCKEBY warm up

Maïté Chénière, aka Mighty, è dj afro-futurista, ricercat_ e produtr_ musicale basat_ a Ginevra. Animatrice del Club Archipelagogo, è membr_ fondator_ della House of ButchXtra. Ha conseguito il Master in Visual Arts, CCC – Critical Curatorial Cybermedia Studies presso HEAD – Ginevra e un Bachelor in Visual Arts presso la Royal Academy of Fine Arts di Bruxelles.

La sua pratica fonde conoscenze teoriche, tradizioni popolari, produzione artistiche di persone queer razzializzate per promuovere un discorso emancipatorio. Attraverso la musica, viaggia nel tempo per condividere storie rimosse, produce spazi di espressione per alimentare una molteplicità di corpi e identità. Il suo lavoro è stato presentato, tra gli altri, alla galleria 1.1, Basilea; Un lieu pour respirer, Parigi; Haus der Kulturen der Welt, Berlino; Festival Les Urbaines, Losanna, Théâtre de l’Usine, Cinéma Spoutnik, Ginevra; Mains d’œuvres, Parigi e agli Ateliers Claus, Bruxelles.

 

23:00 | BLCKEBY | sonorizzazione

Classe 1991, producer e dj romano, Marco Diamubeni è uno sperimentatore nato. La sua musica fa parte di una nuova concezione di sonorità elettronica, fatta di hip-hop, R&B, riddim, ambient e bass music. Attivo nel clubbing romano dal 2014, autore di diversi EP (Plume, Flying Attitude), è attualmente host di Radio Sugo di Roma e resident con il suo radioshow I must be elsewhere su 1020Radio di Bristol. Nel 2020 entra nel roster della Doubledoubleu e pubblica il suo primo LP INNER, un mixtape che ha uno scopo ben preciso: tradurre emozioni in musica.

 


 

con il supporto di Istituto Svizzero di Roma