©ELENA COLOMBI

venerdì 4 | 23:00
WeGil - Piazzetta
selezioni musicali

5€ + 1€ d.p.

Elena Colombi

Elena Colombi è una DJ e conduttrice radiofonica; con i suoi set – portatori di apertura (e alterazione) mentale – gioca con le emozioni di chi ascolta e balla, attraverso modulazioni di intensità, tono, luce e ombra. L’unicità del suo approccio è dovuta ad un’ampia conoscenza delle più svariate culture musicali, suoni e ritmi, frutto dei viaggi intorno al mondo fatti con la famiglia fin dalla tenera età.
Questa mentalità nomade non l’ha mai abbandonata.
Nata in Italia, Elena Colombi ora vive ad Amsterdam dove prosegue la sua esplorazione della DJ culture privilegiando l’energia e l’emozione piuttosto che la forma e la funzione, e concentrandosi in particolare su artisti poco conosciuti.

Oltre a documentare i suoi gusti ad ampio raggio nel suo programma mensile su NTS, Elena ha creato dei mix eccezionali per F FACT e Crack Magazine, Beats In Space, Intergalactic FM, Digital Tsunami e Dekmantel; ha anche partecipato a una discussione live con John Talabot sull’arte del DJing, nell’ambito di un panel registrato da Resident Advisor e in seguito trasmesso all’interno dei podcast della RA Exchange.
Nel circuito dei festival si è esibita al Dekmantel, Club To Club, Nuits Sonores, ADE, Unsound e altri.
Gli elementi che compongono il suo percorso da DJ sono variegati e surreali quanto le sue perfette selezioni, un riflesso della sua capacità di tradurre la sua vasta cultura musicale e i suoi set in ambienti differenti. Tuttavia, il suo talento colpisce nel segno con maggiore forza proprio nei club.

futura-artists.com/elena-colombi

© Mai Nestor

realizzato da

con il contributo di

realizzato da

con il contributo di

con il patrocinio
e promosso da

SHORT THEATRE fa parte di

main sponsor

con il patrocinio
e promosso da

SHORT THEATRE fa parte di

main sponsor