8 settembre | h 22.30
Mattatoio - Spazio Aperto
concerto + dj set

7€ *

NOT ONLY OURS: Dark Mimosa, Rose Mercie, Trans Upper Egypt

a cura di Fanfulla 5/a

Se vuoi ascoltare l’audiodescrizione di questa pagina clicca qui.

Il giovedì sera di Short Theatre 2022 vibra della collaborazione con il Circolo Arci Fanfulla/5a, faro nella programmazione underground e sperimentale di Roma, rigorosamente collocato in quel di Roma Est.

NOT ONLY OURS: non soltanto la nostra musica, non soltanto i nostri collettivi, non soltanto le nostre amicizie e preferenze, non soltanto i nostri luoghi ma soprattutto ciò che si propone e non nasce per piacerci.

 

DARK MIMOSA (Valence Violence, Fr) è Anais Alauzen e propone un mix che lei definisce rythm’n’loose esclusivamente su registratori a cassette.

https://soundcloud.com/darkmimosa 

ROSE MERCIE (Paris, Fr – Monofonus Press / SDZ Records) è composto da quattro amiche di lunga data. Tre parigine e una messicana che suonano insieme dal 2013. Queste quattro musiciste versatili e autodidatte si avvicinano a campi diversi come pittura, performance, cinema, fotografia e organizzazione di eventi.

https://rosemercieband.bandcamp.com/album/rose-mercie

TRANS UPPER EGYPT (Roma – Monofonus Press / MyOwnPrivateRecords / NO=FI Recordings) è un trio di base a Roma Est e propone una trance ipnotica, un mix di Kraut primordiale assemblato a vibrazioni psichiche, dub ripetitivo e ritmi afro. https://transupperegypt1.bandcamp.com/

 

* gratuito per chi è in possesso di un biglietto della giornata


ph./collage Luca Tanzini

realizzato da

con il contributo di

realizzato da

con il contributo di

con il patrocinio
e promosso da

SHORT THEATRE fa parte di

main sponsor

con il patrocinio
e promosso da

SHORT THEATRE fa parte di

main sponsor