ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Mercoledì 9 | 23:00
La Pelanda | OHT / Little Fun Palace
selezioni musicali

ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Ubi Broki

L’anno che verrà

Fra De Isabella (Ubi Broki) nasce a Milano nel 1984. Dopo il diploma in Ripresa e Fotografia presso la Scuola Civica di Cinema di Milano nel 2009 confonda il collettivo milanese Strasse gruppo che si muove in ambito performativo nello spazio pubblico. Parallelamente a Strasse si occupa di djing dal 2007 con lo pseudonimo di Ubi Broki e organizza party con matrice electro-romantic-queer.
Negli ultimi anni ha curato il suono dei lavori di Giorgia Ohanesian Nardin, Titta Raccagni, Chiara Bersani e ha collaborato come dj con Cristina Crystal Rizzo e Daniele Ninarello. Con altr_ artist_ da qualche anno si interroga partendo dalla necessità e dal desiderio di mettere in discussione dinamiche, approcci e domande sulle pratiche di produzione artistica da un punto di vista transfemminista e queer.


 


Notes on Short Theatre 2020

 

Come descriveresti la tua musica?

Credo che “la mia musica” si generi dalla messa in atto di una rete di relazioni. Relazione tra un pezzo e l’altro, tra quello che sento di condividere e la risposta di chi c’è, tra il mio corpo e quello di chi balla o ascolta, tra noi e lo spazio che occupiamo insieme nel momento preciso in cui accade.

Chi o cosa – di reale o immaginario, presente, passato o futuro – credi abbia contribuito al tuo lavoro? Possiedi un oggetto o una traccia che lo racconta?

Didascalia del video: Foto di mio papà.

Cosa ti immagini dirai del tuo lavoro artistico tra quindici anni? E quindici anni fa, avresti mai immaginato di farlo?