ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

martedì 8 | 23:00
La Pelanda - Little Fun Palace
selezioni musicali

ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Bunny Dakota

Svuotapista

Bunny Dakota aka Martina Ruggeri nasce in una vecchia città di fronte al mare, da cui scappa in cerca di guai e esseri simili con cui congiungersi e confondersi. Fonda nel 2005, con Erika Z. Galli, Industria Indipendente, collettivo di arti performative e visive.
Bunny Dakota crea ambienti e paesaggi, dando vita a universi immaginari aperti da abitare insieme, reinventa generi e mescola estetiche traducendo in suoni il battito della realtà. Traccia mondi fittizi fatti di sud, droni, suoni macchinici, elettricità, alte maree, kebab e mojito, magia nera, beat, sensualità scomposta, commistionati con parola poetica e cinematografica, registrazioni quotidiane e archivi sonori.
Negli anni performa in festival e club e crea con Industria Indipendente l’happening MERENDE_queer oasis di cui è dj resident e maîtresse.

Per Short Theatre propone Svuotapista, per la nuova fine di un vecchio inizio. Canzoni e note per toccarsi, dimenticare, fare l’amore o fare niente, andare via. Un mixtape fatto di musica, suoni, frammenti di vita, letteratura, film.


La selezione musicale di Bunny Dakota è spostata a martedì 8 settembre, alle ore 23 alla roulotte di Little Fun Palace