9 settembre | h 23.30 – 01.30
La Pelanda – Mattatoio – Tettoia

live
+
Hoellypop
dj set

7€ + d.p.

Baby Volcano + Hoellypop

Se vuoi ascoltare l’audiodescrizione di questa pagina clicca qui.


Baby Volcano è performing artist e musicista, svizzero-guatemalteca. La voce e i testi dei suoi brani risuonano di dolcezza, calore e rabbia. Attraverso lo spagnolo e il francese riesce a esprimere ciò che abita in profondità il suo corpo. I suoi live sono estremamente performativi, energetici e potenti. Il suo primo EP è Síndrome Premenstrual in cui mescola hip hop, trap, elettronica e cantautorato: una sorta di witchcraft pop. Ogni traccia esplora una specifica parte del suo corpo in un viaggio in un universo sensuale e oscuro allo stesso tempo. Collabora con i producer Louis Riondel and Josué Salomon.

Baby Volcano è presente a Short Theatre 2023 – Radical Sympathy anche come Lorena Staldemann, con la performance Bolero de Bienvenida, in prima nazionale il 7 e l’8 settembre.


Hoellypop

Apre e chiude il live di Baby Volcano, Hoellypop artista basata in Svizzera che nei suoi set esplora i limiti della cultura del clubbing. Crea set ibridi che narrano una storia esplorando diversi generi e ritmi che vanno dal raeggeton, ai suoni ambient ricavati da break, remix e mashup fino alla dubstep.


ph. Salomée Cortat