COMBIN/AZIONI

COMBINAZIONI è la sezione delle conversazioni, spazio per un materiale che si attiva in una reciproca implicazione. Campo di possibilità discorsive che si generano come mescolanze dinamiche tra soggetti, situate in un tempo, contingenti.

Passaggi di stato e di energia

Beatrice Del Core in dialogo con Marta Bellu e Lucia Lucioli, che portano a Short Theatre 2022 I versi delle mani.

Percuotere il suono

Conversazione con Enrico Malatesta, che porta a Short Theatre 2022 il laboratorio I Lift One Stone and I Am Thinking, a partire dai testi del poeta Robert Lax.

The Dancing Public

Bojana Cvejić in conversazione con Mette Ingvartsen Bojana Cvejić A quando risale l’idea di The Dancing Public? Cosa ti ha spinto a investigare i fenomeni

QUESTO È IL MIO CORPO

Intervista di Rachel Brumana all’artista e attivista Renata Carvalho a partire dal lavoro Manifesto Transpofagico.

Sulla materia oscura

Intervista di Roberta De Soller, all’artista e coreografa Cherish Menzo, presente a Short Theatre 2022 con DARKMATTER il 10 e 11 settembre, e il 9 in un talk con Francesca de Rosa.

Collezionare resti vocali

Livia Torchio in conversazione con Élise Simonet su Encyclopédie de la parole, a Short Theatre 2022 con Jukebox ‘Roma’ ed. 2022, l’intervista è avvenuta in data 6 marzo 2022 e tradotta dal francese dall’autrice.

Antiabitudine e alleanze urbane

Intervista di Beatrice del Core alla danzatrice e coreografa Daria Greco, presente a Short Theatre 2022 con Crangon Crangon